GLI ONTANI

GLI ONTANI

In prossimità  di Cala Liberotto, località  fra le più belle di Orosei, in un tratto di costa caratterizzato da un continuo susseguirsi di calette di sabbia bianchissima e scogliere di granito rosa.

Il villaggio è costituito da 176 unità  abitative di cui 146 appartamenti e 30 camere, disposte in 7 corpi e funzionanti con formula residence o hotel. Gli appartamenti sono disposti a piano terra con giardino privato o primo piano con balcone attrezzato con tavolo e sedie; sono ampi e realizzati con ottimi criteri di costruzione ed arredati.

Le camere sono dotate di aria condizionata, tv color, telefono, frigobar, cassetta di sicurezza e bagno con doccia.

Alcune di esse sono predisposte per persone diversamente abili.

Il villaggio è dotato di due piscine (entrambe anche per bambini), lavanderia a gettoni e parcheggio chiuso custodito.

Nel seminterrato del residence sono a disposizione, a pagamento, circa 72 posti auto.

Il mare è distante 1.200 metri, le sue chiare acque racchiuse da piccole calette dove è garantita una tranquilla balneazione.

All’interno del villaggio si tovano un campo da tennis e uno da calcetto; inoltre la zona offre vari svaghi sportivi con varie scuole di surf, sub, nuoto, equitazione etc., mentre a livello ricreativo la cittadina offre nel periodo estivo feste paesane tradizionali sarde con sagre della pesca e della birra.

Gruppi naturalisti organizzano delle escursioni nell’entroterra e delle mini-crociere con battelli della durata di una giornata.