Medimare Residence Club si trova a Patti sulla costa tirrenica a 60 Km da Messina, nel centro dell’incantevole Golfo di Patti, tra Capo Tindari e Capo Calavà, proprio di fronte alle Isole Eolie, a breve distanza dalla Riserva Naturale di Marinello con i suoi laghetti e da Tindari.
E’ il punto di partenza ideale per escursioni in tutta la Sicilia.
Gli appartamenti spaziosi e finemente arredati, circondati dal verde della macchia mediterranea, sono dotati di aria condizionata, televisore, cucina attrezzata, servizio con box doccia e asciugacapelli, spazio esterno.
Alcuni appartamenti sono specifici per disabili.
Il Residence dispone di piscina con a disposizione sdraio e lettini, bar, ristorante interno con possibilità di mezza pensione o pensione completa a prezzi convenzionati, area giochi bambini, ping pong, parcheggio auto, colonnine per ricarica auto elettriche ed ampi spazi verdi.
Gli aeroporti distano 160 km quello di Catania e 180 Km quello di Palermo.
E se ci si vuole tuffare nel mare blu della Sicilia, si può scegliere tra svariate spiagge sabbiose, rocciose, attrezzate o incontaminate.
A 900 metri dal residence, si trova una spiaggia libera di sabbia e ghiaia; a 1500 metri stabilimento balneare (gestione esterna al residence).
Animali ammessi su richiesta.